Vuoi ricevere il mio REPORT speciale sull'Automazione del TEST Software?
Compila il modulo qui sotto!
Virtual Software Testing
Symposium
"SOFTWARE TESTING:
Human or Automatic Activity?
Six Keys to Higher Quality Software"
Quest'anno sono onorato di essere stato invitato come speaker alla prestigiosa conferenza "Virtual Software Testing Symposium" organizzata da Vector Informatik, azienda con cui collaboro da oltre 10 anni. A questa speciale giornata hanno partecipato tutti i maggiori esperti al mondo di Software Quality, Continuous Integration & Development, AGILE, DevOps e tanti altri argomenti correlati.
Come puoi ricevere il REPORT speciale sull'Automazione e una consulenza personalizzata su come implementare il Test Software nella tua azienda? COMPILA IL FORM, qui sotto:
PERCHE' DEVI ASSOLUTAMENTE ASCOLTARE LE REGISTRAZIONI DI QUESTA CONFERENZA
Semplicemente, perchè si tratta
dello stato dell'arte del Software Testing, dove i massimi esperti hanno parlato delle più recenti Tecniche, dei Tool più moderni, dei Metodi più sicuri
per migliorare la Qualità del Software, la Sicurezza dei prodotti che vendi e diminuire i Tempi e i Costi.
Tutto insieme, nella stessa giornata, senza muoverti da casa: 20 ore, 17 oratori e interventi... TUTTO GRATIS!
E ti puoi riascoltare le registrazioni quando vuoi!
CHI SONO STATI GLI ORATORI DI QUESTO SYMPOSIUM
Oltre a me e agli altri esperti colleghi di Vector Informatik, hanno partecipato come oratori anche nostri clienti e partner di aziende al top come:
GS Lab, Schneider Electric, Roche Diabetes Care, Nippon Seiki, Innovative Vehicle Institute, INFINEON, NVIDIA
appartenenti a settori Automotive, Medicale, Industriale, Elettronico.
E ora sono disponibili le registrazioni: GRATUITE!
Come puoi ricevere il REPORT speciale sull'Automazione e una consulenza personalizzata su come implementare il Test Software nella tua azienda? COMPILA IL FORM qui sotto:
QUALI ARGOMENTI SONO STATI TRATTATI
Un'edizione da RECORD
20 ore di collegamento
17 interventi
Ecco quali sono stati i temi della giornata:
- Unit, Integration, System Test
- Prevenzione ed Identificazione dei Bug
- AGILE, DevOps ed altre metodologie
- Continuous Development, Integration & Testing
- Architettura, Modellazione, Simulazione & Testing
- Certificazione Functional Safety IEC-61508, DO-178C, ISO-26262, ASPICE
COME PUOI ASCOLTARE IL MIO E ALTRI INTEVENTI?
Guarda il mio intervento "Software Test: HUMAN or AUTOMATIC? 6 Keys to reach Higher Quality Software"
Guarda gli altri interventi degli oratori internazionali del Symposium "Vector Virtual Software Testing Symposium 2021"
Come puoi ricevere il REPORT speciale sull'Automazione e una consulenza personalizzata su come implementare il Test Software nella tua azienda? COMPILA IL FORM qui sotto:
SOFTWARE SICURO
Massimo Bombino
Mi chiamo Massimo Bombino e lavoro da 30 anni nel settore dello sviluppo software e ho avuto modo di ricoprire una lunga serie di ruoli legati al ciclo di vita del software, in vari ambiti (da sviluppatore a manager, dalla modellazione al testing, da dipendente a libero professionista, dal software gestionale a quello aerospaziale, dall’ambiente safety-critical a quello business-critical).
Ho tenuto decine di corsi di programmazione, design, Certificazione Aerospaziale e Industriale. Insomma, un vero e proprio Tecnocrate.
Per anni sono stato costretto a combattere contro tutti i problemi correlati allo sviluppo del software: ritardi, incomprensioni, bug, lamentele da parte di clienti, manager. Ed una sensazione di impotenza nel vedere come il software, benché onnipresente in qualunque aspetto della nostra vita, in realtà sia una disciplina completamente sottovalutata, sottostimata e bistrattata ma di assoluta e sempre crescente importanza e soprattutto pericolo.
Mi sono avvicinato oramai oltre 15 anni fa al mondo del software Safety Critical e della Certificazione tipico di ambienti Aerospaziali, Ferroviari, Medicali, Automobilistici ed ho imparato un sacco di cose interessanti ed insospettabili su come scrivere del codice in maniera professionale, ingegneristica e scientifica che non sia solo più stabile e sicuro ma anche meno costoso, in maniera più efficiente e veloce. Ma con un’infrastruttura di metodi, di procedure, di documentazione quasi del tutto inavvicinabile ad una PMI dove il numero di addetti software spesso è molto limitato.